Indirizzo Vedi sulla mappa
- CIN : H/CA/01451
A Jerez de la Frontera (Città vecchia di Jerez de la Frontera)
Luogo
Vivian's Guest House Auto Check-in di Jerez de la Frontera (Città vecchia di Jerez de la Frontera) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Circuito di Jerez – Ángel Nieto e Teatro Villamarta. Questa guest house si trova a 23 km da Naval Station Rota e 0,5 km da Bodegas Lustau.
Camere
Nelle 23 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.
Extra
Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questa guest house offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico.
Scopri questa attività nei nostri cofanetti
Per maggiori informazioni