Wonderbox, realizziamo sogni
Dopo 15 anni e 9 milioni di sogni realizzati, l'avventura continua ancora oggi! A loro sono subentrati dei cacciatori di sogni - a cui James e Bertile hanno passato il testimone mantenendo però un occhio vigile - che percorrono tantissimi chilometri, sia localmente che ovunque nel mondo, in cerca dei migliori partner e collaboratori, di attività di qualità, il tutto selezionato con grande cura. Con che fine? Farti vivere esperienze indimenticabili e fuori dal comune regalandoti momenti di felicità, relax e divertimento.
Fare in modo che i clienti siano soddisfatti è il nostro impegno più importante, è vero, ma non è l'unico! Attraverso la vendita dei nostri cofanetti ci impegniamo a partecipare attivamente allo sviluppo dell'economia locale e al successo di numerosi imprenditori, collaboratori e partner (guest house, saloni di bellezza, ristoranti, ecc.)
E visto che vogliamo che la nostra mission di "creatori di sogni" diventi una realtà per tutti, e soprattutto per chi ne ha più bisogno, nel 2014 abbiamo scelto di collaborare con l'associazione "Rêves", per poter realizzare i sogni di bambini gravemente malati, facendo vivere loro un'esperienza Wonderbox.