Menu
Connettiti per creare la tua lista di cofanetti preferiti.

Una volta connesso, clicca sul simbolo per aggiungere un cofanetto alla tua lista.
Non hai nessun prodotto selezionato nel carrello.

Chi siamo?

C'era una volta un sogno...

Un incontro, un colpo di fulmine, una passione comune… Inizia così la (vera) storia di Bertile Burel e James Blouzard, globe-trotter nell’anima, spinti dalla sete di scoperta e dalla ricerca di momenti unici.

Dopo un viaggio di nozze in giro per il mondo, ricco di meravigliose esperienze e momenti magici, decidono di condividere la loro passione per il viaggio e la scoperta offrendo a tutti la possibilità di evadere dalla routine ritagliandosi magiche parentesi dal quotidiano. In un primo momento rivolsero questa possibilità solo ai loro cari; successivamente decisero di proporla a chiunque volesse unirsi. Ecco com’è nata Wonderbox!

L’idea che sta alla base della società? Spezzare la routine con piccole magiche evasioni, condividere la voglia di novità, di scoperte… di realizzare i propri sogni.

"Volevamo regalare ai nostri cari esperienze da vivere, come quelle provate durante il nostro giro per il mondo, momenti che ci avevano segnato e che ricordavamo con affetto e stupore."

Bertile e James, Fondatori di Wonderbox

Wonderbox, realizziamo sogni

Dopo 15 anni e 9 milioni di sogni realizzati, l'avventura continua ancora oggi! A loro sono subentrati dei cacciatori di sogni - a cui James e Bertile hanno passato il testimone mantenendo però un occhio vigile - che percorrono tantissimi chilometri, sia localmente che ovunque nel mondo, in cerca dei migliori partner e collaboratori, di attività di qualità, il tutto selezionato con grande cura. Con che fine? Farti vivere esperienze indimenticabili e fuori dal comune regalandoti momenti di felicità, relax e divertimento.

Fare in modo che i clienti siano soddisfatti è il nostro impegno più importante, è vero, ma non è l'unico! Attraverso la vendita dei nostri cofanetti ci impegniamo a partecipare attivamente allo sviluppo dell'economia locale e al successo di numerosi imprenditori, collaboratori e partner (guest house, saloni di bellezza, ristoranti, ecc.)

E visto che vogliamo che la nostra mission di "creatori di sogni" diventi una realtà per tutti, e soprattutto per chi ne ha più bisogno, nel 2014 abbiamo scelto di collaborare con l'associazione "Rêves", per poter realizzare i sogni di bambini gravemente malati, facendo vivere loro un'esperienza Wonderbox.