Le Green des Impressionnistes – Cergy‑Pontoise
Ennery - Val-d'Oise
Nelle vicinanze di: Cattedrale di Pontoise
Luogo
A Ennery, Le Green des Impressionnistes – Cergy‑Pontoise in un parco regionale ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Cattedrale di Pontoise e Abbazia di Maubuisson. Questo hotel per golfisti dista 4,7 km da Università di CY Cergy Paris e 5 km da Essec Business School.
Camere
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 110 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La TV LCD da 80 cm con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Ristorante
Presso un hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Extra
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. In questo hotel potrai inoltre contare su un caminetto nella hall, una parete di piante vere e una sala ricevimenti.
Informazioni pratiche
Scopri questa attività nei nostri cofanetti
Per maggiori informazioni










