Hotel Rural La Jara
Aldeadavila De La Ribera - Salamanca
In riva al fiume
Luogo
Hotel Rural La Jara in riva al fiume si trova a Aldeadávila de la Ribera in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Parque Natural de Arribes del Duero e in 9 minuti puoi essere a Punto Panoramico Mirador del Fraile. Questo hotel si trova a 4,7 km da Cascata del Piñero - Pozzo dei Gigli e 5,6 km da Cascata Pozo de los Humos.
Camere
Nelle 24 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di vasca. I comfort includono salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:30.
Extra
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un'azienda vinicola annessa, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Informazioni pratiche
Scopri questa attività nei nostri cofanetti
Per maggiori informazioni




