Gardaland Soggiorno - 2 adulti 1 bambino
Esclusiva Web
Gardaland Soggiorno - 2 adulti 1 bambino
Valido fino al 30/09/2025
I nostri prodotti sono disponibili in versione fisica o elettronica.
La versione fisica ti permette di personalizzare la confezione e di aggiungere un messaggio al regalo.
Con la versione elettronica, invii il regalo tramite e-mail al beneficiario, immediatamente o in una data prefissata. Soluzione perfetta per i ritardatari o per fare un regalo a distanza! La scelta del formato si effettua nel carrello.
E-box - Consegna immediata
tramite e-mail o invio programmato
Goditi uno straordinario soggiorno in famiglia o con gli amici! Che tu sia un amante di adrenalina, avventura o fantasia, Gardaland Park è il posto giusto per vivere giornate di puro divertimento. Inoltre, sogna a occhi aperti con l’offerta degli Hotel a Gardaland Resort!
Questo cofanetto ti consente di prenotare 2 giorni per 3 persone (2 adulti + 1 bambino) a Gardaland Park e SEA Life Acquarium, più una notte al Gardaland Hotel.
Pianifica la tua visita, aggiungi partecipanti o altre opzioni online in pochi clic su ticknbox.com. Regala l'accesso a oltre 100 partner eccezionali e dai la possibilità di scegliere tra partite, soggiorni, parchi a tema e spettacoli.
Il cofanetto è valido entro 24 mesi dalla data di acquisto (proroga gratuita online).
Tick’nBox è un rivenditore ufficiale di Gardaland Resort.
A seconda del calendario del partner. Alcuni partner possono imporre una data limite per la prenotazione. Ti invitiamo a collegarti su ticknbox.com per verificare la data limite.
Questo cofanetto regalo è del marchio Tick'nBox. Questo cofanetto è valido per 24 mesi dalla data di acquisto. La garanzia di perdita e furto non è applicabile ai cofanetti regalo del marchio Tick'nBox. I cofanetti regalo Tick’nBox non possono essere acquistati con crediti generati in seguito ad un cambio o una proroga.
A seconda del periodo selezionato, è possibile che il valore del soggiorno sia superiore al valore del tuo cofanetto. In questo caso, ti sarà chiesto di pagare la differenza