Wonderbox uses cookies to answer needs for navigation, for optimization and for customization of the services. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui »
Wonderbox uses cookies to answer needs for navigation, for optimization and for customization of the services.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui »
Domande frequenti sul processo di cambio e proroga
Domande frequenti sul processo di cambio e proroga
Desidero prorogare e non cambiare il mio cofanetto regalo, cosa devo fare ?
Trattasi della stessa procedura! Ti accrediteremo sul tuo conto cliente il valore del tuo cofanetto e potrai ordinare lo stesso cofanetto, con una data di scadenza prorogata.
Come cambiare il cofanetto regalo ?
Accedi alla tua area personale sul sito www.wonderbox.it o creala se non ne possiedi ancora una.
Accedi a “area personale”; Seleziona “cambi e proroghe assegno regalo” ; Seleziona “convalida un nuovo assegno regalo” (in verde); Inserisci il codice a barre dell’assegno regalo, senza i quattro zeri iniziali; Clicca su “OK” Il cofanetto in tuo possesso apparirà in basso nella pagina; cliccare su “Richiesta di cambio o proroga” (in rosso); Prendi visione delle condizioni di utilizzo e conferma la richiesta, accettando le Condizioni generali di vendita. Clicca su “convalida la tua domanda di cambio” (in verde) Se la procedura è stata effettuata correttamente, apparirà la seguente dicitura: “La tua domanda di cambio è stata registrata, puoi seguire il suo avanzamento nel tuo spazio personale” Clicca su “Stampare il buono” (in rosso) per stampare il modulo.
Spedisci il modulo stampato, unitamente all’assegno regalo in originale, debitamente compilato con i propri dati anagrafici, a:
Wonderbox Italia
Cambio/proroga Viale Famagosta, 75 - 20142 Milano
Al ricevimento dei documenti sopra indicati, la tua richiesta di cambio e/o proroga verrrà convalidata. Riceverai una mail che ti informerà dell’avvenuto accredito nella tua area personale.
Dove trovo il numero di serie del mio assegno regalo ?
Posso cambiarlo all’interno di un punto vendita?
E’ possibile effettuare il cambio del tuo cofanetto regalo unicamente attraverso il nostro sito internet, nella sezione "cambio e proroga”
Dove trovo il mio buono d’acquisto ?
Una volta validata la tua richiesta di cambio, riceverai la comunicazione al tuo indirizzo mail, ma se desideri potrai scaricarla in qualsiasi momento direttamente dal sito, accedendo alla tua area personale.
Quali sono i tempi di gestione della mia richiesta?
Il tuo buono d’acquisto sarà accreditato nella tua area personale entro massimo 15 giorni dalla ricezione dell’assegno regalo da parte di Wonderbox Italia.
È a pagamento?
Puoi cambiare o prorgare gratuitamente un cofanetto regalo o un'attività durante tutto il periodo di validità.
NOTA BENE: La data di richiesta del tuo cambio/proroga sarà quella di invio della documentazione cartacea (farà fede il timbro postale) indipendentemente dalla data di inserimento della tua domanda sul sito wonderbox.
Come posso sapere se il mio buono d’acquisto è stato accreditato sul mio conto personale?
Una mail di conferma ti verrà inviata al tuo indirizzo e-mail.
Come posso sapere l’ammontare del mio accredito?
In qualsiasi momento, consultando la tua area personale, potrai visualizzare l’importo del tuo buono d’acquisto:
E’ possibile visualizzare l’importo aggiornato dei tuoi accrediti nella tua area personale:
Non visualizzo l'opzione di cambio o proroga. Perchè?
Il cambio o la proroga, per essere effettuati, dipendono dallo stato del tuo assegno regalo. E’ possibile consultare lo stato della tua richiesta all’interno della tua area personale al menu « i tuoi cambi ». Tutti i passaggi sono spiegati sul link seguente : Non riesce a trovare la risposta alla sua domanda? Clicca qui
Qual è la durata del mio credito?
L’accredito è valido 6 mesi durante i quali sarà possibile effettuare un nuovo ordine d’acquisto. Per verificare i termini d’utilizzo, è sufficiente accedere alla propria area personale.
E se richiedo il cambio di più cofanetti regalo ?
L’ammontare complessivo dei tuoi accrediti si sommerà; potrai acquistare uno o più cofanetti fino all’esaurimento dell’importo dei tuoi accrediti.
È possibile ordinare qualsiasi tipo di cofanetto con il mio credito?
Tutti nostri cofanetti e le attività presenti nel nostro catalogo sono acquistabili con il tuo credito esclusivamente con la modalità di spedizione in formato elettronico "tramite email in formato pdf". Al momento della scelta del tipo di spedizione, seleziona la spedizione in formato elettronico "tramite email in formato pdf" per utlizzare il tuo credito.
Come faccio ad utilizzare il mio credito?
Il tuo credito è utlizzabile esclusivamente per effettuare ordini con modalità di spedizione in formato elettronico "tramite email in formato pdf" (e-box o e-ticket).
1. Aggiungi il cofanetto regalo o l'attività prescelta nel tuo carrello. 2. Al momento della scelta della modalità di pagamento, l’accredito relativo al tuo cambio, ti verrà proposto automaticamente. 3. Seleziona la consegna in formato elettronico "tramite email in formato pdf", per poter utilizzare il tuo credito. Seleziona la casella « Utilizzare il proprio credito » e successivamente sarà possibile scegliere la modalità di pagamento complementare, se necessario 4. Riceverai tramite email, entro pochi minuti, il ticket elettronico della attività o dell'e-box prescelto in formato pdf. Il ticket elettronico sarà comunque disponibile e stampabile all'interno della tua area personale.
Perchè il mio credito non compare al momento della scelta del metodo di pagamento?
Il tuo credito è utilizzabile unicamente per acquistare prodotti in formarto elettronico (e-box o e-ticket). Per poter utilizzare il tuo credito, al momento della scelta del metodo di spedizione, scegli la modalità di spedizione in formato elettronico "tramite email in formato pdf".
La consegna in formato elettronico non mi è stata proposta, perchè?
Nel tuo carrello sono presenti dei prodotti che non sono disponibili in formato elettronico, ad esempio una confezione regalo o un cofanetto regalo cartaceo.
> Elimina questi prodotti dal carrello per poter selezionare la consegna in formato elettronico.
Quale sarà la validità del nuovo cofanetto ordinato ?
Il cofanetto regalo elettronico o l'attività avrà validità di 12 mesi a partire dalla data di acquisto. La data limite di utilizzo sarà indicata sul biglietto elettronico.