Chi siamo?

La nostra filosofia:

Life is Wonderful!
Ogni giorno Wonderbox immagina nuovi modi di vivere con passione i desideri di evasione e di emozioni sempre più entusiasmanti.
E poichè la vita è più bella quando le esperienze sono condivise, Wonderbox racchiude queste idee in cofanetti regalo che sono dei momenti di felicità pronti per essere vissuti.

La nostra storia:

C'era una volta una coppia di ragazzi sportivi e con la passione per i viaggi, Bertile Burel et Jacques-Christophe (detto James) Blouzard. Due persone curiose del mondo, convinte che certe esperienze cambino il modo di vedere la vita e che dunque bisogni assolutamente viverle. Formati in grandi scuole, Science Po di Parigi e Paris-Dauphine, Bertile; ESCP James, entrambi hanno mosso i loro primi passi all'estero: Bertile negli Stati Uniti e James in Giappone.

Nel 2003 la coppia torna da un viaggio intorno al mondo di sei mesi. Rafting in Nepal, cavallo in Mongolia, surf nelle Hawaii: le esperienze si susseguono. Ritornati a Parigi, Bertile e James sentono il bisogno di rivivere questi momenti eccezionali e di farli vivere ai propri cari perché le gioe, si sa, sono più belle quando sono condivise!
La Francia possiede un'enorme rete di partner... Bertile e James decidono di testarli, di catalogarli, di raggrupparli al fine di mettere a disposizione del cliente un'offerta strutturata che gli semplifichi la vita. Nel Natale 2004 lanciano in Francia, con il marchio Wonderbox, Réalisateur de rêves, il primo cofanetto dedicato allo sport, l'altra grande passione di queste due cinture nere di karaté. Le scatole del buonumore di Wonderbox, facili da utilizzare e da regalare, sono nate!
Dal 2008 Wonderbox comincia a svilupparsi anche all'estero: prima in Spagna ed Italia e poi, nel 2009, in Belgio e nel Lussemburgo.

Bertile e James
L'arte di mettere la felicità in scatola